incesto
la mia prima esperienza in carsex

21.04.2025 |
17 |
0
"Ha fatto in fretta ed è risalita in auto..."
Mi chiamo Manuel ho 32 anni, sono un ragazzo serio pulito ed educato era una domenica pomeriggio verso le 15;30 andai a farmi un giro in un parcheggio tranquillo frequentato da coppie e coppiette notai una coppia ferma con la macchina lei scende, chiude lo sportello e solleva la gonna, si mette giù e non teme di mostrare il suo bel culo. Io molto curioso la guardai di nascosto.Pensavo che avesse l’intimo, ma invece ho notato che non aveva nessun perizoma: la zoccola era a fica nuda! Ha cominciato a pisciare, mentre con una mano era appoggiata alla fiancata della macchina. Ha fatto in fretta ed è risalita in auto. Dopo un po sono scesi dalla macchina lei si era messa in ginocchio velocemente tiro fuori il cazzo e glielo infilo in bocca lo leccava da sotto fino alla cappella, poi lo faceva sparire per metà nella sua bocca, facendo più rumore del solito.mi avvicinai piano piano restando fermo a guardare poi lui mi fece segno di avvicinarmi dandoci il cinque lo tiro fuori ed inizio a segarmi poi inizio a farmi il pompino lei mi chiede di scoparla appoggio i gomiti sul cofano, spalanca le gambe e ci mostra il culo.Con una mano gli toccavo la sua figa bella stretta che divento subito come un fiume lungo le cosce per per quanto era intrisa dei suoi stessi umori.Poi si mise sul cofano della macchina ed iniziai scoparla come un toro.Lei godeva di brutto mentre il suo lui guardava eccitatissimo lo spettacolo che stavano scopando la sua lei nella figa bella stretta mentre lei gemeva io continuavo a spingere il mio cazzo fino in fondo affinché la sua fica non si adattasse lei inizio ad arrivare sul mio cazzo un paio di minuti dopo stavo per venire lei mi guardo negli occhi. Per favore non sborrare nella mia figa.La afferrai per i fianchi ed ho spinto il cazzo più in profondità nella sua fica, quanto più forte potevo ed ho iniziato a scaricarmi dentro di lei.Poteva solo sentire il mio cazzo pulsare nella sua figa, mentre continuava ad implorarmi di non venirle dentro, ma era troppo tardi! Poi si è messa di nuovo in ginocchio a pulirmi il cazzo con colpi di lingua poi inizio a farci di nuovo il pompino al suo lui poi si alza e si rimette di nuovo sul cofano della macchina e lei lo invita a scoparla glielo infilo dentro ma era talmente piena di sborra che faticava a scivolare fuori ed allora con la mano raccoglie lo sperma che ancora sta colando, con le dita fradice si allarga il buco del culo e mi invita ad scoparla a pecorina finché non venne anche lui si svuoto sulle sue tette e qualche schizzo fini anche in faccia ci siamo salutati lei era rimasta contenta di quel posto tranquillo dove e frequentato da coppie e coppiette si può giocare anche all'aperto lei mi sorrise e mi disse ci vediamo alla prossima buona serata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la mia prima esperienza in carsex :
